Pasquale Palladino

Scarica il tuo CV:
I dati indicati in questa pagina sono sotto la responsabilità dell'iscritto

Buonasera mi presento sono il Pasquale Palladino, insegnante di Economia Aziendale, Diritto e Tecniche Amministrative nella scuola secondaria di secondo grado, presso L'Istituto G. Marconi di Viareggio. Nel corso della vita lavorativa ho acquisito capacità di relazionarmi con altre persone anche di nazionalità differente la mia, ho ricoperto ruoli ed incarichi di responsabilità occupando posti in cui il lavoro di gruppo era fondamentale ed importante per raggiungere gli obiettivi aziendali e scolastici.

Ho ricoperto ruoli di Responsabilità , Amministratore prima e Legale Rappresentante di società cooperativa a r.l..a Pescara. Nel ricoprire il ruolo di rappresentante legale della coop ho acquisito capacità e competenze nella gestione del personale, nel coordinamento del corpo docente e non, nella redazione di bilanci, nella progettazione e rendicontazione progetti POR.

A scuola ho ricoperto ruoli di funzione strumentale, collaboratore del dirigente scolastico, responsabile Qualità e responsabile coordinatore progetti Erasmus +

Da sempre convinto nella cooperazione tra popoli, nella condivisione delle conoscenze, delle competenze. Sconfiggere i preconcetti, sconfiggere le diversità attraverso la distribuzione delle proprie esperienze è per me una soddisfazione immensa.

Questo progetto lo trovo entusiasmante, affascinante e molto vicino alla mia esperienza di vita.


Per tutto questo sarei grato di far parte del progetto

.

 

Formazione

01/09/1989 - 09/09/1996
Laurea Specialistica O Magistrale
Laurea in economia e commercio. Abilitazione all'insegnamento, docente di economia aziendale negli istituti secondari di secondo livello

Professione

01/09/2011 - Attuale
Docenti di scienze giuridiche, economiche e sociali nella scuola secondaria superiore


iscritto al GT Versilia

la mia esperienza politica nasce durante il periodo della mia formazione universitaria, comincia con la partecipazione attiva nel movimento denominato "Pantera", prosegue con partecipazione a vari momenti di dibattiti, meeting su temi ambiente, acqua pubblica. 

Fondi Europei
Esteri E Unione Europea
Lavoro Autonomo
Imprese
Istruzione
Startup
Fisco
Finanze
Economia
Bilancio

Lingue

English
B1
Spanish
A2