Sono Michele sposato con Lucrezia e ho una figlia di 7 anni di nome Damia, ho 49 anni, la mia è una famiglia semplice con sani principi e valori. Ho sempre ritenuto il Movimento 5 stelle una comunità fatta di persone, di volontari e di grandi attivisti che si sono sempre battuti per il benessere sociale, culturale e ambientale del nostro territorio.
Per me è sempre un onore servire la causa e ci metto sempre il massimo impegno e le mie umili competenze al servizio dell'azione politica.
La Passione verso quella che definisco una vocazione per la cultura politica italiana e internazionale è per me fonte di speranza verso un miglioramento culturale e sociale del nostro bel Paese.
Formazione
Professione
CURRICULUM VITAE
dal 1997 ad oggi Quadro Senior gruppo Ferrovie dello Stato, Regolatore presso la sala operativa nazionale di RFI Roma, supervisione in tempo reale circolazione treni intera rete nazionale
dal 1994 al 1997 Volontario in ferma volontaria Reggimento Genio Ferrovieri Torino
dal 1990 al 1993 commesso cassiere
Laurea triennale in Ingegneria Gestionale
Diploma scuola superiore indirizzo Amministrazione Finanza e Marketing
Mi sono avvicinato alla politica con il Movimento 5 Stelle nel lontano 2007. Il V-Day del 2007 a Bologna, che proseguiva l'iniziativa promossa da Beppe Grillo sin dal 2006, che si teneva in numerose piazze italiane, suscitò in me la voglia di cambiare e mi fece avvicinare come attivista nel movimento, dapprima nelle sedi del Friuli , per poi proseguire nelle sedi del Veneto per finire nella sede locale della mia Santeramo in Colle (sedi cambiate per i cambi di residenza dovuti al mio impiego), dove abbiamo costituito il Gruppo Territoriale.
Candidato consigliere al comune di Santeramo in Colle (BA) elezioni 2022 e 2024 anche come rappresentante di lista per il Movimento 5 stelle