Credo che il mio CV possa già dare degli spunti sulla mia persona. E la presentazione di me stessa come candidata non si scosta da esso. Amo andare diritta al punto rinunciando volentieri a quelle articolate e suggestive proprietà dialettiche che piacciono tanto a chi ha poco da dire ma molto da vantare. L'essere nata in un piccolo paese di montagna ha forgiato la mia visione del mondo volando basso prima di formulare proposte o enunciare critiche.
Le mie competenze dichiarate in questo profilo sono temi che so di poter trattare con passione e costanza.
Dico "Informazione" perché la mia esperienza come redattrice/disegnatrice/fotografa in quel periodico nel lontano biennio 1997/1999, ha acceso in me il forte desiderio di comunicare, raccontare e spiegare.
Dico "Diritti Civili" perché non si può parlare di progresso e sviluppo di una società se non dopo aver prodotto e reso attuabili misure che facciano di ogni cittadino una persona libera e meritevole di tutela.
"Lavoro e Famiglia" in quanto so bene quanto sia complicato conciliare fra loro due ambiti spesso complessi, soprattutto se si è donna.
E poi "Sviluppo sostenibile" perché lo sviluppo di un territorio deve essere in armonia con le risorse naturali dello stesso e che è necessario pensare a noi stessi come parte di un tutto. Non siamo scindibili dal sistema Natura.
Formazione
Professione
È già tutto scritto nel mio CV in allegato sopra ma per eventuali altre info su di me, contattatemi pure presso i seguenti recapiti:
tel. 366.6564948
Mi iscrivo al gruppo meet up 503 "Amici di Beppe Grillo" di Foligno nel 2007 e partecipo a varie attività inerenti l'organizzazione e la promozione di proposte politiche per il territorio. Successivamente, mi iscrivo al meet up di Spoleto collaborando come redattore nell'ufficio stampa e partecipando a tutte le attività che hanno poi dato origine alla lista per le elezioni comunali che ebbero come risultato l'elezione del primo e unico consigliere del m5s in Umbria. Inoltre, partecipo al primo tentativo di formazione di una lista per le elezioni regionali.
Nel periodo post sisma del 1997, nel "Comitato per la ricostruzione di Sellano e frazioni", in qualità di Presidente. Attualmente sono impegnata nella raccolta di firme per una petizione da me promossa.