Emanuele Di Sabato
Mi chiamo Emanuele Di Sabato, sono nato e vivo a Napoli, mi nutro della mia città a 360º in 365 giorni L'anno.
Conosco bene la mia terra e i miei concittadini e vi posso assicurare con estrema certezza non vorrei mai male della mia Napoli e il mio Sud, purtroppo la questione Meridionale, vive ancora nelle nostre terre.
Sono un giovane ho 38 anni, sono sposato è cresciuto dall'età di 15 anni, senza genitori.
Ho acquisito nel tempo una grande capacità di gestire i rapporti interpersonali, rispondendo in modo attivo ed efficace alle esigenze delle persone in generale, nella vita sono attratto della cultura generale ma soprattutto beni della mia città. Mi piace tanto l'idea di portare la voce dei cittadini su tanti temi.
Formazione
Professione
Dal CV allegato, attuale esperienza con la ditta Mattioli in arte operaio Orafo, come pulitore di gioielli, ho lavorative anche come Giovanotto di Coperta, sulle navi mercantili per 10 anni. Ero iscritto alla Protezione Civile Nazionale Sicurezza Sociale O.N.L.U.S Operatore G.E.A. ho partecipato al servizio regionale civile della Regione Campania.
Sono diplomato nel I.S.I.S Alfonso Casanova, P.zz Casanova 4° di Napoli, sono dinamico , creativo ho uno spiccato senso del dovere.
Con gli attivisti mi confronto e soprattutto ho partecipato con attenzione tanti eventi in zoom, oppure raduni.
Sono state tante scese in piazza con il gazebo, spero ci saranno tante opportunità.
Rapporti politici con il Movimento 5 STELLE, e un rapporto molto importante a parte dei valori delle stelle, anche per un grande motivo BEPPE GRILLO, e stato uno dei pochi uomini a chiesto scusa a tutti i Meridionali per l'Invasione militare di Giuseppe Garibaldi nel 1861, ho apprezzato molto la verità storica da lui, oggi ho sposato il progetto del Movimento 5 Stelle, con tanto rispetto.
Sono stato candidato nelle elezione amministrative di Napoli per la II MUNICIPALITÀ di Napoli, sono il primo non eletto per 16 voti.