Cristiana Vittori

Scarica il tuo CV:
I dati indicati in questa pagina sono sotto la responsabilità dell'iscritto

È qualche giorno che penso a questa lettera di presentazione. 

Il nome è scritto e la data di nascita è visibile, allora mi sono chiesta cosa veramente vorrei conoscere di una persona che intende candidarsi, ovvero perché, a parità di argomentazioni, dovrei scegliere una persona piuttosto che un’altra? Un candidato piuttosto che un altro?

Tirare su tre figli in una società complessa, con la necessità di lavorare e correr dietro ad un mondo che oltre a non attendere, risulta privo di strumenti che aiutino a riprender fiato.

Un lavoro che amo, che non ho mai abbandonato, per 25 anni ho risolto e risolvo quotidianamente i problemi dell’azienda per la quale lavoro.

Dai più semplici ai più complessi, dalle opere edili alla sicurezza, dal coordinamento alle forniture.

Ogni giorno è una nuova sfida, permettere agli altri di lavorare in un ambiente sicuro, confortevole ed oggi più che mai con un’attenzione particolare al lavoro eco-sostenibile.

L’associazione di volontariato dei genitori è la luce nel buio di una società che oscura la vita sociale, è il filo che lega la scuola, i ragazzi e noi genitori. Creare una rete di aiuti per non far sentire nessuno solo.

Torniamo alla domanda, cosa fa la differenza a parità di argomentazioni?

La determinazione, la costanza, la grinta di non perdere di vista l’obiettivo e perseguirlo, se necessario, anche con una dosa di sana rabbia.