Salve sono Andrea Lo Polito, laureato in Psicologia, sono iscritto al Movimento dal dicembre del 2012, iscritto e rimasto iscritto perché ho sempre creduto negli ideali e nella mission del movimento. La mai candidatura alla Camera e la riprova che ancora oggi credo in tutto ciò, ma credo soprattutto che ancora c'è molto da fare per poter cambiare il Paese e la mentalità retrograda delle attuali forze politiche, per dare dignità ad un popolo, quello italiano, che non merita di essere preso in giro da una classe dirigente che pensa solo a se stessa.
Non amo scrivere fiumi di parole, la retorica la lascio agli altri, per me contano i fatti i soli e gli unici che in questo momento storico servono realmente.
Formazione
Il mio curriculum vitae, allegato alla candidatura, è il mio portavoce, di ciò che sono, dei miei studi dei miei titoli delle mie esperienze.
ho partecipato a diverse riunioni provinciali e regionali e nei vari meetup nel corso degli anni, attivamente nel Comune di Mendicino (CS) dove attualmente vivo.
Non ho esperienze politiche dirette da poter raccontare del resto ho sempre lavorato per gli altri dietro le quinte e si sa gli onori del proprio lavoro alla fine sono il vanto degli altri.