il bene comune a cinque stelle!

Materia: Filoni tematici

2. Istituzioni e coesione territoriale

Serve un capogruppo, Preparato, persona di riferimento in ogni comune del territorio nazionale, ci sono troppi comuni abbandonati a se stessi come ad esempio Colleferro in provincia di Roma.

4. Economia, lavoro, impresa

aumentare le agevolazioni per le aziende per l'assunzione sia di uomini e donne di tutte le età dando priorità ai residenti locali tipo come successo per Amazon che non assumono quelli del luogo ma quelli fuori.

5. Salute e inclusione sociale

è importante riconoscere come malattia invalidante la psoriasi

6. Giustizia e legalità

mettere a disposizione un numero per segnalazioni/denunce TUTTE anche in modalità anonima che verrà sottoposta ad IMMEDIATA indagine e in caso di falsità denunciare l'emittente stesso per falsa accusa ed intralcio alla giustizia come si fa in Inghilterra

7. Transizione ecologica e digitale

verifica delle isole ecologiche per assicurare che venga effettuato una corretta differenziazione, e di dare la possibilità a chiunque di smaltire materiali senza limiti di quantità 7 giorni su 7 sempre anche i materiali speciali chimici come le vernici guaine e materiali edili Eternit. evitare spargimenti di rifiuti speciali nei territori e zone rurali!

8. Istruzione, università, cultura e informazione

dare la possibilità a chiunque ha voglia di studiare di istruirsi e poter dare un contributo in primis al nostro paese per il bene comune agevolando fortemente le persone impossibilitate. fornendo un istruzione gratuita fino al conseguimento della laurea.

9. Politiche di genere e diritti civili

parità di salario, subito il reddito di cittadinanza agli over 50 oppure obbligare i datori di lavoro ad assumere gli over 50 che siano donne o uomini. carcere immediato per uomini o donne violenti quindi donne che fanno violenza su uomini o bambini o uomini che fanno violenza su donne e bambini immediatamente in carcere. nessun sconto di pena e togliere la possibilità di fare il rito abbreviato.

10. “Città 2050” e Pnrr (sicurezza e politiche per la casa)

diritto per la casa a tutti gli Italiani Non ai Rom, Zingari o chi non lavora e non ha i documenti a norma no a chi delinque!

11. Patrimonio naturale

inserire immediatamente in sicurezza laghi e fiumi e strutture come fece il grande Toninelli. vigilare con rigorosità la produzione di cibi locali e vigilare attentamente la distribuzione il commercio e la corretta valutazione da mettere a disposizione per i consumatori.

12. Politiche giovanili

dare concretamente Agli Italiani residenti nel proprio comune un indirizzo lavorativo durante il termine scolastico e un lavoro stabile alla conclusione degli studi con annesso alloggio e servizi agevolati nei primi cinque (5) anni è creare spazi o sedi ricreative di divertimento per i giovani monitorati costantemente dalle forze dell'ordine infine ad evitare consumo di stupefacenti.

Commento
Punto 9: Sono pienamente d'accordo!
(Numero massimo di caratteri) / 200