Cannabis terapeutica, Voto studenti fuori sede e prodotti di nicchia con denominazione

Materia: Filoni tematici

5. Salute e inclusione sociale

Lotta per la piena libertà per i pazienti di poter usare per la cura della propria salute la cannabis terapeutica. L'utilizzo di quest'ultima deve essere, da parte del M5S, prioritaria e maggiormente supportata con politiche favorevoli al reperimento sia nelle farmacie e sia nei punti vendita autorizzati, supportando chi ne fa uso quando viene sottoposto a controlli dalle forze dell'ordine.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

Una delle battaglie che il M5S dovrebbe fare è senza dubbio quella del voto agli studenti e studenti lavoratori fuori sede. In ogni elezione infatti la maggior parte di essi è costretta a non poter votare proprio perchè trovasi lontano dalla propria residenza. Informazione: lotta contro il finanziamento pubblico all'editoria e liberazione della Rai dalla politica.

11. Patrimonio naturale

Uno degli obiettivi che il M5S dovrebbe maggiormente portare avanti nelle sue proposte politiche sono la salvaguardia dei prodotti di nicchia con denominazione (DOP, DOC, IGP, IGT, ecc) e la zootecnia di tipo estensivo, sommata al benessere animale e alla protezione degli animali zootecnici a rischio di estinzione. Un altro obiettivo deve essere quella del rischio idrogeologico e della siccità.

Commento
No alla cannabis.
concordo con quanto scritto, a cominciare dall'uso della cannabis a scopo terapeutico. Chi dice il contrario è completamente fuori dalla realtà...
(Numero massimo di caratteri) / 200