#Dalla parte giusta.
Buongiorno. Sono Susanna Cherchi. Mi sono candidata perché è stato sempre un mio desiderio dal giorno in cui 8 anni fa ho scoperto che nel 1997 D'Alema e Berlusconi strinsero un patto chiamato "della Crostata" in cui decisero una sorta di "non belligeranza" tra dx e sx..
In pratica ho capito che non esistono queste divisioni, non esiste una destra e una sinistra o meglio, esistono solo per noi, popolo italiano. Sono convinta ci siano solo un comitato di affari. Si siedono attorno ad un tavolo su cui c'è una torta che si dividono percentualmente a seconda di chi ha vinto. Noi non esistiamo, il popolo Italiano non esiste.
Seguo il M5S dalla fin sua nascita e credo fermamente che l'Italia abbia una speranza di rinascita solo con il M5S.
Ho conseguito nel 1982 presso l'università la Sapienza di Roma la laurea magistrale in Geologia e ho insegnato Matematica e Scienze nelle scuole medie per 30 anni. Sono in pensione ma ho tutto l'entusiasmo che potrebbe avere una ragazza.
Amo profondamente gli animali. Sono un'ecologista convinta e credo fermamente che il futuro sia nelle fonti alternative. La nostra meravigliosa penisola ha sole e vento in abbondanza e noi li dobbiamo sfruttare per abbandonare l'energia fossile. Ovviamente sono contraria alla caccia perché è inammissibile che uno "sport" presupponga l'uccisione di creature viventi indifese.
Non sopporto chi è forte con I deboli e debole con i forti così come non sopporto le ingiustizie.
Credo di essere una persona responsabile ed affidabile.
Ho tante proposte e tante idee da presentare ai vertici del Movimento e l'unica possibilità per poterle eslicitare sia quella di passare alle parlamentarie.
Grazie per aver avuto la pazienza di leggere la mia lettera di presentazione.
Susanna Cherchi.
Il mio C.V è allegato.
Ho 66 anni e sono laureata in Geologia. Iscritta dal 2012 al M5S. Attualmente in pensione. Il mio C.V è allegato.
Ho fatto parte per anni del meetup 323 di Olbia e sono stata rappresentante di lista alle scorse elezioni politiche e regionali. Ho partecipato a tutti gli eventi programmati dal movimento prodigandomi nella distribuzione dei volantini e partecipando ai banchetti. Ho sempre fatto una sorta di campagna elettorale permanente attraverso i social.
Nessuna.