Buongiorno,
la mia principale qualità lavorativa è sempre stata quella di trovare soluzioni a problemi tecnici, ma anche interpersonali dovendo gestire team di persone.
Prendo il lavoro sempre in maniera seria e competente aggiornando quotidianamente le mie conoscenze tecniche.
Mi appassiona molto anche il mondo artistico culturale e scientifico in generale.
Vorrei approcciarmi anche alla politica ora che finalmente sembra aprirsi a un futuro più equo e solidale.
Amo la mia città e fin da piccolo ho sempre sognato che un giorno potevo fare il sindaco. Lo farei per dare ancora più luce e aspettative di vita migliori, intervenendo con leggi sui metodi di costruzione di edifici e strade, ampliare e garantire i servizi fondamentali e creare nuovi servizi opzionali che credo facciano la differenza. Una volta pensavo fosse solo una mia illusione ora credo si possa fare.
Ho subito voluto bene al movimento anche se i "Vaffa Day" li consideravo un po' oltre, ma mi rendevo conto che in quel periodo erano sicuramente necessari per dare una "sveglia" collettiva e far capire che i veri cambiamenti nella politica erano possibili.
Ora che i miei due figli sono arrivati al loro obbiettivo studio e lavoro, posso girare la mia energia vitale su altri progetti e sono disponibile a dare un contributo al movimento.