Buongiorno. Il mio nome e' Maria, vivo a Cassino, un paese in provincia di Fr; ho 53 anni, ho una laurea in Economia e Commercio conseguita dopo una prima esperienza lavorativa come impiegato Amministrativo in una fabbrica di manufatti in cemento, esperienza terminata con un licenziamento collettivo e successiva messa in mobilità.
Attualmente e svolgo un lavoro come Assistente Amministrativo nella Pubblica Amministrazione alle dipendenze del Ministero della Pubblica Istruzione, dislocata presso un Liceo della mia Città.
Sono simpatizzante ed elettrice del movimento dall'esordio del movimento, ufficialmente iscritta dal 2019.
La mia decisione di candidarmi è dettata dal bisogno di dare un mio contributo onesto e libero in un momento in cui assistiamo ad un deterioramento della politica e delle Istituzioni.
Mi sono da sempre identificata nello slogan di Conte di svolgere il proprio compito Istituzionale, delegato dal popolo, con disciplina ed onore. Se mi sarà data l'opportunità sarà mio proposito affrontare questa nuova sfida non senza timore di sbagliare ma ben intenta ad imparare dai propri errori giorno dopo giorno.
Credo nei valori e nella difesa dei diritti di coloro che non hanno voce; nella difesa, nella tutela dell'ambiente e nella necessità di intraprendere un percorso verso la transizione ecologica che ci renda sempre piu' indipendenti dalle fonti non rinnovabili.
Formazione
Candidatura alla Regione Lazio.
Nessuno
Nessuna