Maria Carbone

Scarica il tuo CV:
I dati indicati in questa pagina sono sotto la responsabilità dell'iscritto

Sono una donna, che si è resa disponibile ad assumersi un impegno importante, a rendersi parte attiva nella vita sociale, per far rivalere  le proposte e le idee del M5S.
Sono stati proprio i principi  del Movimento a farmi  scattare la molla che mi ha attratta ad interessarmi attivamente di politica.
Sono fermamente convinta che fare Politica è IMPEGNARSI e  DEDICARSI,  nel limite delle proprie possibilità,  per creare condizioni di vita migliori per tutti.
Mi sono dedicata all' esperienza di Consigliera Comunale  come servizio civico, quello che ritengo sia il principio importante di  fare Politica.
Vorrei portare a concretizzare i valori che hanno conquistato me e moltissimi che hanno creduto nelle nuove idee di fare politica e mi piacerebbe poter avere la possibilità di garantire a tutti il miglioramento delle condizioni di vita per poter raggiungere benessere sociale, è una mia presunzione di cui vado fiera.

Professione

09/01/2010 - 31/08/2022
Dirigenti amministrativi
“Direttore dei Servizi Generali ed Amministrativi” presso Istituzione Scolastica Svolgimento di compiti istituzionali di rilevante complessità, predisposizione dell’organizzazione del lavoro del personale in attuazione degli obiettivi indicati dal Piano dell’Offerta Formativa. Funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti, rispetto agli obiettivi assegnati ed agli indirizzi impartiti al personale. Responsabilità dell’organizzazione ed espletamento delle pratiche amministrative e contabili; gestione del Personale Docente e ATA; gestione alunni ; gestione Progetti dal punto di vista Amministrativo; responsabile di contatti con fornitori e con enti esterni, gestione e rendicontazione Progetti Europei.

Altri ruoli

04/06/2016 - 04/10/2021
Consigliere Comunale


la mia esperienza da attivista l'ho messa in campo nel momento in cui sono entrata a far parte del Consiglio Comunale, ascoltando le problematiche dei cittadini e cercando dove è stato possibile di portare a conoscenza dei bisogni del paese a coloro che ne avevano competenze per una possibile soluzione.

Portavoce al comune di Spinazzola in quanto Consigliere Comunale dal 2016 al 2021 del Movimento 5 Stelle

Istruzione