61 anni di origine romana, nato a Milano, vissuto in Lombardia fino al 2018. Risiedo a Marliana (PT) da 2 anni e mezzo. Politicamente "berlingueriano" nel senso dello spirito di servizio, moralità, etica, onestà che deve avere chi si occupa della cosa pubblica.
Presidente di un'associazione di promozione sociale presente nel territorio della montagna pistoiese dal 2019 al 2021, dalle passate amministrative del giugno 2022 consigliere comunale di maggioranza. Attento ai bisogni della comunità perché da sempre convinto che non può esistere una sola isola felice se d'intorno il mondo cade a pezzi.
Formazione
Professione
Promotore assicurativo e finanziario per 21 anni, poi mediatore immobiliare. Cambiato settore e per 7 anni Responsabile Vigilanza non armata. Esperienza come pizzaiolo e nella Sharing Economy. Dal 2022 sono ritornato ad occuparmi di consulenza assicurativo/finanziaria.
Attualmente consigliere comunale di maggioranza con delega alle comunità energetiche, vice presidente commissione bilancio del comune di Marliana.
Portavoce di Possibile nella provincia di Bergamo fino al 2018. Dal 2019 libero. Dal 2021 ho trovato la mia "casa politica".