Sostengo fortemente il MoVimento 5 Stelle poichè mi sono stancato di vivere in un "paese" l'ITALIA
dove NON funziona quasi nulla:
dalla GIUSTIZIA lenta e senza pene certe, alla mancata lotta alla criminalità, alla mala Sanità, alla Pubblica Amministrazione,
ai Media (che dicono solo quello che gli fa comodo) e alla mancata tutela dell'ambiente.
E' MIO ARDENTE DESIDERIO MIGLIORARE LA VITA DI TUTTI NOI CITTADINI E MI IMPEGNERO' AL MASSIMO PER CONSEGUIRE TALE OBIETTIVO.
Emblematico è stato il mio intervento in TV su RAI 2 alla trasmissione "I Fatti Vostri" di Magalli nel dicembre del 2017
ove ho fatto delle
DENUNCE in diretta TV e relative al SISTEMA CLIENTELARE con cui vengono gestiti gli ospedali napoletani.
Il mio intervento ha addirittura determinato l'interruzione della diretta della trasmissione televisiva.
Per vedere il mio intervento basta scrivere su Google : Campagnuolo show
oppure fare copia e incolla del seguente indirizzo: https://www.youtube.com/watch?v=WOaQd4Ualz4
Ho 46 anni, sono un Avvocato (esperto di diritto penale e civile) e sono amante dell'Arte, della Musica e del Diritto
e sono una persona pratica e pragmatica.
Sono un attivista del M5S dal 2017 , sono molto attivo del sociale e faccio parte di alcune Associazioni NO profit, che contano oltre 5.000 iscritti, il cui obiettivo è quello di sensibilizzare e far conoscere a tutti l'importanza della Donazione degli Organi.
Nel 2018 ho anche realizzato un FILM, come produttore, sul tema della Donazione degli Organi in onore ed in ricordo di una giovane Mamma ed infermiera di nome Maria che ha donato tutti gli organi salvando la vita a mia figlia e ad altre 5 persone.
Cell. 380 1840777
Formazione
Sono nato nel 1973 e vivo in un paese di nome Polvica che si trova al confine tra il comune di San Felice a Cancello (Ce) e quello di Nola (Na) e che si trova purtroppo proprio al centro della c.d. terra dei fuochi.
Ho prestato servizio militare per 1 anno presso la Scuola di Cavalleria di Montelibretti (Roma). Sono sposato ed ho tre figli.
Sono laureato in Giurisprudenza e svolgo la professione di Avvocato da quasi 20 anni. Mi occupo principalmente di diritto penale, civile ed infortunistica stradale.
Collaboro anche con il Prof. Mariano Menna professore ordinario di Diritto Processuale Penale presso l'Università della Campania Luigi Vanvitelli.
Ho sostenuto e conseguito 2 Master:
uno in Criminologia ed un altro come Conciliatore.
Ho sposato la causa e gli obiettivi del MoVimento 5 Stelle dall'inizio del 2017, quando mi sono reso conto che il MoVimento è l'unico soggetto politico che ha veramente a Cuore l'interesse collettivo dei cittadini.
Ho capito ciò anche grazie a quanto fatto dai Consglieri della Regione Campania del M5S per risolvere il problema della sospensione dei trapianti cardiaci all'ospedale MONALDI di Napoli (io ho una figlia trapiantata di Cuore dal 2013 e quindi vivo sulla mia pelle le inefficienze ed il clientelismo del sistema sanitario campano).
Ho partecipato, coinvolgendo anche i miei collaboratori e colleghi, al Forum di Rimini del M5S, ho partecipato a Roma alle manifestazioni di protesta contro l'approvazione della legge elettorale cd. Rosatellum (sia a quelle svolte innanzi alla Camera e sia a quella al Pantheon) ove ho distribuito anche del materiale informativo pro M5S e che avevo fatto stampare personalmente.
Sono molto attivo su facebook per diffondere le idee ed il programma del M5S ed ho realizzato alcuni video messaggi (pubblicati sul mio profilo facebbok) nei quali parlo del M5S e che hanno ottenuto grande seguito (per il mio primo video messaggio del 15.11.2017 ho ricevuto anche un ringraziamento da parte di LUIGI DI MAIO).
Ho fatto anche un intervento in TV su RAI 2 (I fatti Vostri di Magalli del 8.12.2017) ove ribellandomi al copione scritto per me dagli autori della trasmissione ho detto in diretta TV molte verità scomode sui problemi e le inefficienze dell'ITALIA e ho detto anche quello che penso sui MEDIA e cioè che il servizio informativo televisivo in ITALIA non funziona.
Ad un certo punto visto le troppe verità scomode da me dette contro il "sistema" il conduttore ha interrotto la trasmissione in diretta TV passando improvvisamente la linea al meteo.
Questo mio intervento in TV è stato ripreso e rimandato in onda più volte anche dal programma BLOB su Rai3, questo è link del mio intervento del 8.12.2017: https://www.youtube.com/watch?v=WOaQd4Ualz4
A partire dall'inizio del 2017 mi sono impegnato moltissimo sia in ambito lavorativo (coinvolgendo molti miei colleghi Avvocati) e sia pubblicamente, prendendo posizione nella mia comunità, per far conoscere a tutti la bontà delle idee e degli obiettivi del M5S e soprattutto per sottolineare la CREDIBILITA' del M5S che è l'unico soggetto politico che mantiene le PROMESSE e che tutela veramente l’interesse della Colettività.
Ho partecipato a diverse audizioni della Commissione TRASPARENZA (reg. Campania) Presieduta da Valeria Ciarambino (M5S) sui problemi legati alla sanità campana.
Ho partecipato anche a dei Meetup del M5S a Pomigliano D'Arco ove ho fatto anche un intervenuto pubblico, nonchè ho partecipato ai Gazebo dei miei colleghi ed attivisti di Nola, nonchè alle cene degli attivisti del M5S realizzate al fine di raccogliere fondi per il comitato elettorale 2018 del M5S.
Ho partecipato e seguito personalmente anche il tour fatto da Luigi Di Maio all' Interporto di Nola e nelle aziende di Acerra, Casalnuovo di Napoli e Pomigliano D'Arco (consegna del defibrillatore alla Protezione civile di Pomigliano D'Arco).
Sono stato rappresentante di seggio del M5S sia per le elezioni politiche del 2018 che per quelle Europee del 2019.
Ho partecipato a Italia 5 Stelle del Circo Massimo di Roma del 2018, al Villaggio ROUSSEAU di Milano del marzo 2019 e ad ITALIA 5 STELLE di Napoli.
Sin da giovane ho fatto parte di vari comitati di protesta ed ho partecipato a molte manifestazioni in difesa dei miei diritti e di quelli dei miei concittadini.
Ho partecipato alle manifestazioni di proteste suddette per motivi di particolare valore morale e sociale ed al solo fine di difendere il mio territorio dall'ennesimo scempio ambientale e di garantire ai miei figli il diritto alla salute.
Anche quando frequentavo l'Università ho partecipato attivamente, insieme ad altri studenti, ad una serie di manifestazione di protesta finalizzate ad una migliore gestione delle attività della facoltà di Giurisprudenza.