Francesco Vaccaro

I dati indicati in questa pagina sono sotto la responsabilità dell'iscritto

Mi chiamo Francesco Vaccaro, ho 41 anni. Sono sposato. Vivo con mia figlia, mia moglie e la mia cagnolina a Verona. Sono laureato e attualmente lavoro come impiegato. Amo la serietà e l onestà.


Vivo a Verona dal 2009 non prima di aver vissuto sulla mia pelle tutte le storture del mondo del lavoro attuale (stage, contratti precari, contratti a tempo, contratti a progetto ecc... ecc...). Inizialmente pensavo fosse giusto accettare qualsiasi cifra o contratto per fare "gavetta" e stringevo i denti nonostante le ingiustizie. Infine ho notato che non c entra nulla la gavetta ma era solo un sistema per sfruttare le persone e favorire gli "amici di" come se ci trovassimo ancora in un romanzo di Verga o di Silone. 


Per quanto riguarda Verona credo che sia una città con un potenziale immenso ( tra capitale umano e bellezze del territorio) e deve ricevere tutte le attenzioni che servono per riportarla di diritto tra le città europee più importanti. "Non c'è nulla al di fuori delle sue mura" :)


Attualmente sono impiegato presso una ditta di trasporti e nel tempo libero viaggio, leggo, scrivo e amo.  Vivo in un piccolo appartamento (con mutuo) con mia moglie, mia figlia e la mia piccola cagnolina. 

Per me in Italia ci sono i seguenti grandi problemi da affrontare prima di ogni altra cosa: ridistribuzione giusta della ricchezza, lotta alle mafie, lotta alla corruzione e all'evasione fiscale, lotta al precariato. Inoltre sposo appieno le politiche 5stelle sull ambiente. Il mondo ha bisogno di verde.

Credo che tutti insieme possiamo cambiare qualcosa. Da soli non siamo nessuno ma insieme chi può ostacolarci??????

Non ho mai avanzato proposta di candidatura con M5S ne ' con altri partiti. Non ho mai ricoperto cariche politiche o dell amministrazione pubblica.

Ho partecipato a molti raduni pubblici soprattutto a Roma e Verona. Candidato per il M5S a Verona per la camera dei deputati 2022.   Non sono passato :( ma siamo ancora qui a lottare!

Nessuna ma dico a tutti che la politica si fa tutti i giorni stando in mezzo alla gente e lottando contro la superficialità e la mediocrità.   

Diritti Civili