I dati indicati in questa pagina sono sotto la responsabilità dell'iscritto

Sono una studentessa di giurisprudenza, prossima alla laurea con tesi in Diritto Costituzionale. Ho scelto di essere un’attivista perché credo nella giustizia sociale e nell’uguaglianza. Credo nella possibilità di costruire insieme una società più equa, inclusiva, consapevole. Credo nei valori dell’ascolto e della solidarietà, e per questo vorrei rappresentare una voce per coloro che devono lottare il doppio degli altri per sentirsi parte del tessuto sociale.

Formazione

01/10/2020 - 01/04/2026
Laurea Specialistica/Magistrale
(ATTUALE) 5º anno in corso - Corso di laurea magistrale a ciclo unico in Giurisprudenza.
14/09/2015 - 25/06/2020
Diploma Di Maturita
Conseguimento della maturità scientifica. 100/100




Lingue

English
B2