Mi sono iscritta al Meetup di Fiumicino nel 2011 dopo circa un anno di attivismo nel meetup locale.
I concetti di intelligenza collettiva e democrazia partecipata in cui ho sempre creduto si erano finalmente concretizzati in un movimento politico, ed ho pensato di poter dare il mio contributo al cambiamento.
Sono stati anni lunghi e faticosi, difficili ma entusiasmanti, perché abbiamo creduto in quello che stavamo facendo e nella possibilità di partecipare alla crescita ed allo sviluppo sostenibile del nostro Paese.
Poi ci sono stati gli anni di governo, complicati, pieni di dubbi e contraddizioni, in cui c'è stato chi ha vacillato ed ha rischiato di perdere l'identità..
Le idee però sono più forti delle persone, e così, ci siamo lasciati alle spalle quel periodo difficile e doloroso per continuare nel migliore dei modi il nostro lavoro nelle istituzioni e soprattutto nella società civile.
Credo sia arrivato per me il momento di candidarmi al Consiglio Regionale del Lazio per mettermi ancora una volta al servizio dei cittadini, con particolare riguardo ai temi dello smaltimento dei rifiuti, dell'erosione costiera e della salute, i cui problemi mi sono sempre stati a cuore.
Condividere con voi la mia scelta è il primo e fondamentale passo di un nuovo percorso, che posso fare solo insieme a voi e con il vostro supporto.
Formazione
Professione
Iscritta al Meetup di Fiumicino dal 2011.
Organizer del Meetup di Fiumicino nel 2012.
Iscritta al portale nazionale dal 2012.
Dal 2011 in poi Attività sul territorio con banchetti e Agorà, organizzazione e partecipazione ad eventi regionzli e nazionale, con particolare riguardo all'erosione costiera, alla crisi occupazionale del trasporto aereo e di vari settori dell'aeroporto Leonardo da Vinci, tra cui AMS e Alitalia, smaltimento dei rifiuti e siti di trasferenza.
Iscritta al Meetup di Fiumicino nel 2011.
Organizer del Meetup di Fiumicino nel 2012.
Iscritta al portale nazionale nel 2012.
Candidata sindaco per le elezioni comunali di Fiumicino del 2013.
Dal 2013 al 2018 consigliere comunale presso il Comune di Fiumicino, Presidente della Comm. Trasparenza e Vicepresidente della Comm. Cultura e diritti degli animali.
Candidata sindaco per le elezioni comunali di Fiumicino del 2018.
Dal 2019 al 2022 trasferita a San Paolo del Brasile per motivi familiari e lavorativi.