Sono Annalisa Atzori, militante del Movimento 5 stelle fin dall'inizio della nostra storia. Sono cresciuta con i valori che appartengono a tutti noi, valori in cui credo fermamente e che guidano il mio percorso politico e non solo.
Sono un' insegnante alla scuola primaria, lavoro che amo molto e realtà complicata di cui la politica da troppo tempo si disinteressa, ma non deve essere per forza così. Ho accettato questa candidatura al fianco di persone in cui credo e dei cui valori sono certa per provare a cambiare le cose, non solo nell'ambito dell'istruzione.
Ho sempre viaggiato molto, conosco varie realtà in cui i cittadini non si sono arresi al malgoverno, ma lo combattono, vorrei che lo facessimo anche NOI.
Formazione
Attualmente insegno alla scuola primaria, dopo il diploma ho studiato storia dell'arte, passione che mi porta a viaggiare tanto.
Sono stata candidata al consiglio comunale del mio paese: "Monserrato" nel 2018 e ho raggiunto un numero di voti abbastanza soddisfacente. A seguito delle elezioni sono stata eletta dal mio gruppo presidente dell'associazione che si occupa di sostenere e facilitare il lavoro dei nostri eletti in comune.
Non ho mai avuto cariche politiche ufficiali.
Candidata consigliera comunale a Monserrato
Presidente dell'associazione che coadiuvava il lavoro in consiglio dei nostri eletti alle elezioni del 2018