Richiesta di iscrizione al MoVimento 5 Stelle

Benvenuto. Se non sei già iscritto al MoVimento 5 Stelle, cliccando sul pulsante in basso potrai compilare un modulo che ti permetterà di inoltrare una richiesta di nuova iscrizione.

L'iscrizione non è automatica, la richiesta verrà prima esaminata dal nostro staff. Solo dopo che sarà stata verificata la tua identità, la tua richiesta di iscrizione verrà accettata e riceverai una mail con le indicazioni dettagliate per accedere al tuo profilo. 

Per procedere è necessario avere a portata di mano un documento di identità che dovrà essere allegato alla richiesta. Utilizzando un cellulare sarà possibile, tramite la fotocamera, fotografare il documento e caricarlo. 
Tutti i campi devono essere obbligatoriamente compilati.

L'iscrizione al MoVimento 5 Stelle è gratuita

Ti ricordiamo che puoi richiedere l'iscrizione al MoVimento 5 Stelle se:

  • hai più di 16 anni;

  • sei cittadino italiano oppure cittadino UE residente in Italia oppure cittadino straniero munito di permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo in corso di validità.

  • non sei aderente a partiti politici e/o associazioni aventi oggetto o finalità in contrasto o concorrenti con quelli del MoVImento 5 Stelle;

  • non hai subito l'esclusione e/o non hai procedimenti giudiziari (in veste di parti attrici e/o ricorrenti o di parti convenute e/o resistenti) con qualsivoglia organo associativo che agisca o abbia agito sotto il simbolo del MoVimento 5 Stelle.

Puoi leggere qui l'informativa sulla privacy

ATTENZIONE : Se sei già iscritto al MoVimento 5 Stelle non devi effettuare una nuova procedura di iscrizione ma attendere la mail con le istruzioni per attivare il tuo profilo e impostare la password.