FUNZIONE NON ANCORA ATTIVA

QUI PUOI INVIARE LE TUE PROPOSTE

Questo modulo consente agli iscritti, ai gruppi territoriali e forum tematici, nonché ai cittadini per il tramite di Associazioni, Enti, Comitati di sottoporre progetti, iniziative politiche o proposte di legge al Comitato Nazionale Progetti attraverso un percorso che richiede l'inserimento guidato di informazioni utili a valorizzarne i contenuti e ad una valutazione complessiva della proposta avanzata.
Le proposte saranno valutate da parte del Comitato Nazionale Progetti.
In caso di proposta di iniziativa legislativa vagliata positivamente dal Comitato nazionale progetti, si procederà alla sua messa in votazione da parte di tutti gli Iscritti al MoVimento 5 Stelle e, in caso di approvazione, essa viene integrata nel programma politico del MoVimento 5 Stelle
Ai fini della presa in carico e dell'analisi del progetto è necessario compilare tutti i campi obbligatori in modo esaustivo, completo e dettagliato.

Le proposte il cui contenuto è in contrasto con la Carta dei Principi e dei Valori del Movimento 5 Stelle o che risultino essere incompleti o errati nella compilazione del modulo non saranno presi in considerazione.

ATTENZIONE: In questa prima fase ogni iscritto e ogni gruppo territoriale potrà proporre un solo progetto, proposta o iniziativa.

Dichiaro di scrivere per conto:

* richiesta login