W il Movimento ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

Organizzazione territoriale

15. Codice etico

Altro

Commento
Con Grillo e senza giuseppe conte
Con Conte
Solo con Conte
Solo con Conte
CONTE SI FACESSE IL PARTITO PERSONALE. A CASA E DEVE RINGRAZIARE GRILLO PER ESSERE DIVENTATO "famoso". SENZA BEPPE LUI OGGI SAREBBE UN PERFETTO SCONOSCIUTO
ALLE PROSSIME VOTAZIONI IL 4%, SE PURE
Solo Conte!!!
Simbolo senza nomi, perchè i leader sono di passaggio...
Di batttista torna te a sistemare questo casino
Solo con Conte, via Grillo.
Grillo è stato l'ariete ma non è mai stato uno statista ne un organizzatore. Il cervello pensante era Gianroberto Casaleggio. Se si arriva allo scontro tra Conte e Grillo il Movimento che vorrei è quello con Giuseppe Conte. Conte è rapido nell'apprendere, perfetto nello stile istituzionale, abile nel tessere rapporti interpersonali e ha guidato il Paese con mano ferma e decisa durante la terza guerra mondiale economica e sanitaria. Vedete di meglio in giro?
Grillo ha avuto l'idea, ma col Drago e l'energivoro ministro, ha fatto un figuraccia. Conte è accademico e nessun politico lo supera in preparazione e oratoria. W Conte.
Che tristezza questi commenti.
Conte ci ha portato in dietro al 9%. L'alleanza con il PD a distrutto il M5S. Se fate cambiamendi al simbolo andiamo al 3%
con conte e senza grillo
Invece Di Maio ci portò dal 33% al 17% in un anno e ci fece votare anche per salvare Salvini durante il Conte 1 . Si deve andare avanti e il futuro è Conte . Grillo o rimane a dare una mano oppure se ne deve andare in questi ultimi 5 anni ha fatto di tutto per distruggere il movimento e continua a farlo . Mi stupiscono gli ex che sono stati cacciati da lui quando non hanno votato per entrare nel governo Draghi e ora si permettono di dare la colpa a Conte di tutto .
No Grillo, Casaleggio rip, il vero fautore. Manca. Conte ad oggi anche si ma, che non cambi ciò che gli abbiamo dato. Vorrei qualcun altro come capo politico, un Vero ed Autentico 5stelle. Serio, Affidabile, FEDELE.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE Credo che il M5S debba dotarsi di un ❤️ REFERENDUM ONLINE che ❤️ OGNI SEI MESI permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha fatto un referendum di questo tipo il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
Conte e se Grillo vuole si deve far eleggere e nessun stipendio direttamente dal movimento
Sempre dalla parte giusta insieme a Conte, Grillo ha fatto il suo tempo ed ora come ora fa solo del male al movimento
Sicuramente Conte ...Grillo, a cui va comunque la mia gratitudine, dovrebbe capire che il suo ( loro) "bambino" è cresciuto e se vuole che diventi adulto deve lasciarlo andare ... non abbandonare.