Volontariato 5 stelle

Siamo noi gli unici fessi che applicano il doppio mandato!!!!eliminiamo questa cavolata perché non ha senso!!!!come non ha senso più pagare lo stipendio al fondatore Beppe grillo....bisogna fargli capire che non è più il suo movimento ma quello di giuseppe conte e del popolo 5 stelle!!!

👍
Il movimento è di tutti non di uno in particolare. Sul volontariato condivido. Bella idea
Appunto....del popolo 5 stelle👍
Sono d'accordo su entrambi i punti (eviterei però personalismi). Il primo è veramente ottimo, si svolgono attività utili per la comunità locale e si fà un po' di pubblicità al gruppo locale.
Mi piace l'idea sul volontariato . Bisogna vedere se pero sara partecipata. Avevo proposto qualcosa di simile nel GT di Firenze, con scarso successo
bella l'idea dei volontari 5 stelle a tutela del territorio e delle fragilità sociali. Manterrei il vincolo del doppio mandato per il Parlamento ma lo eliminerei per gli altri livelli di governo
Si, la tutela dell'ambiente è importante e un tema prioritario, esecutivo alla Salute (Medici I.S.D.E.)
Concordo
👍
Non sono d’accordo sul punto 15
Occorre una sede e volontariato