Volontariato 5 stelle

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

Per acquistare fiducia nel popolo che soprattutto non vota io direi di creare gruppi territoriali seri di volontariato per aiutare nella pulizia delle strade,dei fiumi,dei parchi,ecc..sarebbe la prima volta che lo fa un gruppo politici a titolo gratuito!!!e sarebbe l'inizio per far sì che si sparga la voce di ciò che si fa per la popolazione!!!questa idea sarà molto utile in futuro

15. Codice etico

Siamo noi gli unici fessi che applicano il doppio mandato!!!!eliminiamo questa cavolata perché non ha senso!!!!come non ha senso più pagare lo stipendio al fondatore Beppe grillo....bisogna fargli capire che non è più il suo movimento ma quello di giuseppe conte e del popolo 5 stelle!!!

Commento
👍
Il movimento è di tutti non di uno in particolare. Sul volontariato condivido. Bella idea
Appunto....del popolo 5 stelle👍
Sono d'accordo su entrambi i punti (eviterei però personalismi). Il primo è veramente ottimo, si svolgono attività utili per la comunità locale e si fà un po' di pubblicità al gruppo locale.
Mi piace l'idea sul volontariato . Bisogna vedere se pero sara partecipata. Avevo proposto qualcosa di simile nel GT di Firenze, con scarso successo
bella l'idea dei volontari 5 stelle a tutela del territorio e delle fragilità sociali. Manterrei il vincolo del doppio mandato per il Parlamento ma lo eliminerei per gli altri livelli di governo
Si, la tutela dell'ambiente è importante e un tema prioritario, esecutivo alla Salute (Medici I.S.D.E.)
Concordo
👍
Non sono d’accordo sul punto 15
Occorre una sede e volontariato
Punto 14 Ottima idea, sono d'accordo Punto 15 totale disaccordo
15. Si al doppio mandato. Se contassero i nomi e l'esperienza, anziché i temi, il 32% del 2018 non sarebbe mai stato possibile.
15. Assolutamente contrario all'abolizione della regola del doppio mandato. Pensare che le sorti del movimento possano dipendere dai nomi anziché dai temi è deprimente.
risolviamo il contratto a favore di Grillo che percepisce 300.000 euro all'anno per la comunicazione.Non e' serio
Nessuna deroga alla "regola dei 2 mandati". I partiti sono tanti. Chi vuole fare il 3° mandato ha tanti referenti. Chi invece crede nella "regola dei 2 mandati" ne ha uno solo.
(Numero massimo di caratteri) / 200