Vogliamo Alessandro di battista 👍

Perché non far si che Alessandro di battista torni a far parte del nostro movimento!!!!al fianco di Giuseppe conte servirebbe una persona come lui....chi la pensa come me faccia si che arrivi questo messaggio al nostro presidente!!!ripartiamo da zero anzi da 2 persone con un forte carisma e risorgeremo in fretta!!!

Il doppio mandato va assolutamente eliminato!!!

👍
Sono D'accordo x il rientro di Alessandro Di battista
Assolutamente d'accordo.
Perché Di Battista non è già stato fatto rientrare? Troppo scomodo? Dava fastidio a qualcuno che manovra il M5S?
Favorevole per il rientro di Alessandro Di Battista
Magari.... sarebbe una grande svolta, traghettatore di idee di proposte e di innovazione, un vulcano!!!
Magari. Mi piacerebbe tantissimo che lo convincessero a rientrare. Ma bisogna convincerlo. Può comunque essere utile ancbe per appoggio esterno. Indirettamente lo aiuta già.
Che dava fastidio a qualcumo lo ha detto anche lo stesso Alessandro. Al garante in primis.
Bisogna dargli carta bianca e vedrete che rientra volentieri!!!!!che coppia sarebbe con il nostro presidente 🥰
Mi ricordo la lite che fece con speranza....unico con le ⚽️⚽️!!!!forza di battista uno di noi
Condivido le idee di Alessandro e sarebbe quella persona di carattere che, insieme a Conte, potrebbe riportare il movimento ad avere un peso maggiore in fatto di consensi elettorali ( il mio desiderio politico è di vedere un giorno il movimento come unica forza politica al comando di questo bellissimo ma depredato paese )
MAGARI!
Alessandro rappresenta il cuore pulsante del movimento. I suoi ideali sono i miei ideali. Basta stampelle per una sx parolaia e inconcludente. Basta grandi alleanze doce il compromesso schiaccia le idee del movimento, Basta Giuseppe Conte: uomo di grande rispetto, ma che non incarna il prototipo del leader del Movimento
14. super d'accordo! Con Conte al comando.
d accordo con di battista
Andando il Francia il signor Alessandro insieme con di maio non ci ha fatto fare bella figura anzi ha fatto incazzare i francesi riaccendendo le dispute territoriali in Libia
La rovina del movimento è stato luigi di maio!!!!voleva fare l'uomo solo al comando per me di battista merita di stare nel movimento5stelle
Di Battista al rientro porterebbe subito consenso....e quelli che gli sbarravano la strada per il rientro se ne stiano fuori. Grazie
👍
Di Battista è il Movimento! Se ritorna torniamo sopra il 20%
Di Battista vuole rientrare?
D'accordo
Il problema grosso purtroppo per il movimento è beppe grillo!!!facciamo votare agli iscritti se lo vogliono ancora al comando del movimento
Concordo sul rientro di Di Battista e sull’abolizione del doppio mandato
Giusto, bisogna abolire il limite di due mandati
Auspicherei il rientro di Alessandro Di Battista
APROVO PER DIBATTISTA E PER TUTTI GLI ESPULSI MORRA TONINELLI EC EC TRANNE CHI HA TRADITO IL NOSTRO MANDATO ELETTORALE PASSANDO AL MISTO O PEGGIO CAMBIATO CASACCA O PARTITO .DISCIPLINA E ONORE
Anche da Arezzo siamo d'accordo, anche senza Conte, forza Dibba, Esaù e Alessandro
Di Battista rimane uno tra i più scomodi opinionisti, la verità la sbandiera con tutta la forza che ha, e credetemi ,lui di forza ne ha molta. Purtroppo viviamo in una società che preferisce sempre che a dire la verità siano gli altri.
Alessandro è una grande risorsa! Si al limite dei 2 mandati.
Di Battista a capo del Movimento . Forza diba
Chiedere a lui se è quando vuole rientrare farà piacere
Concordo che perdere Alessandro sia stata una grande perdita. Al momento, però, fa sempre politica esternamente alle istituzioni con l'associazione Schierarsi e dichiara apertamente di non volere tornare a fare parte del M5S. Proviamo vedere se c'è margine di fargli cambiare idea, ma con molto rispetto di eventuale diniego; in tal caso, sono certo che se gli verrà proposta una sinergia di obbiettivi e quindi di "spalleggiamento" tra M5S e Schierarsi (anche non pubblica, per evitare timore di volere "fagocitare" l'Associazione Schierarsi) non si tirerà indietro. E' un leone, di nome e di fatto: combatterà sempre.
Di Battista e stato la testa d'ariete alle elezioni vinte con il 33%. Tanto talento non considerato puo essere giustificato solo dal fatto che lui non vuol far parte del Movimento
Vorrei Conte, ma anhe il rientro di Di Battista...
concordo
Sono più che d'accordo...sarebbe la vera rivoluzione a 5 Stelle. Rappresenta l'anima dello storico 34%; porterebbe sicuramente una nuova energia e nuovi temi ,quelli storici magari
È fuori dal movimento e vuole fare politica fuori da partiti e movimento vari non insistiamo con persone che hanno fatto scelte di vita differenti
Fondamentale recuperare Alessandro Di Battista
Alessandro Di Battista ha già declinato l'invito di Conte. Non ve lo ricordate?
Ma che è un oggetto? E' lui che è voluto uscire disiscrivendosi dal M5S. Per cui al massimo è lui che se vuole rientra.
Certo che non è un oggetto! Ma se la richiesta di riaverlo nel M5S è numerosa magari ci ripensa. Darebbe nuovo impulso a tutto il lavoro che stiamo svolgendo da anni. Così come sarebbe utile che potessero rientrare gli esplusi ...tutte persone professionalmente valide
No perché Alessandro non sta chiedendo di rientrare ha una gita professionale sua e non è interessato
Gita = vita
Concordo sul punto 14 mentre sul punto 15 il doppio mandato lo manterrei ma ripetibile 1 sola volta in altri contesti (Politiche, Amministrative, Europee). pertanto un totale di 4 mandati in tutto
Si per il rientro
assolutamente d'accordo per il rientro di Di Battista
Credo sia più utile unire il movimento a Schierarsi, la nuova associazione di Di Battista, concordandosi su temi comuni. Con la sua associazione (movimento) Alessandro porterebbe al voto più persone, secondo me.
Se Di Battista vuole rientrare sono pienamente d'accordo
Io auspico che Alessandro Di Battista rientri come tanti di voi. Per agevolare ciò occorre capire i motivi del perchè si è allontanato e se tutto ciò è conciliabile ( in primis adesione al governo Draghi che ha rappresentato per noi una sciagura ma ci voleva ben poco a capirlo, ma comunque la maggioranza ha scelto quella direzione e c'ha dovuto sbattere la testa, alcune regole cambiate come l'otto per mille solo per citarne 2).
D' accordo punto 14
Secondo me questo è un intervento bipolare. Chiedere il ritorno di Di Battista e insieme la fine del doppio mandato (elemente fondativo in cui Di Battista credeva e a mio parere creda ancora) non ha senso. Di Battista usicrebbe lo stesso giorno di una tale modifica....