VIVERE
1. Carta dei Principi e dei Valori
Eliminare il doppio mandato
4. Economia, lavoro, impresa
Non si può andare in pensione a 67 anni e prendere 900 euro di pensione! E' questo quello che prenderò quando nel 2029 avrò 67 anni e 29 di contributi! Ho cominciato a lavorare a 40 anni non per mia scelta, avrei voluto cominciare a guadagnare prima, (anche se ho lavorato anche prima ma con stipendi in nero di 200 mila lire!!!) Una persona anziana necessita di farmaci e molti sono a pagamento!
5. Salute e inclusione sociale
Un sistema sanitario efficiente, che sia tale anche per chi non può permettersi di sborsare per le visite agevolate a pagamento.
6. Giustizia e legalità
Ogni cosa è tassata, lo Stato è socio con me del mio lavoro (io lavoro e lui intasca nelle trattenute dei miei compensi!), se affitto un locale, io pago il mutuo per averlo acquistato e lo Stato incassa con le tasse sui miei guadagni!
8. Istruzione, università, cultura e informazione
Togliere l'autonomia alle scuole che sono diventate AZIENDE, l'alunno è il cliente, e si sa che il cliente ha sempre ragione! Le scuole oggi promuovono tutti, altrimenti quella scuola che non fa passare l'anno, si fa la nomea che è rigida e non si iscrive più nessuno, perdendo soldi! Oggi le scuole sono interessate solo a fare miriadi di progetti a discapito dell'istruzione! E sforna IGNORANTI!!!
Commento |
---|
1> Nessuna deroga alla "regola dei 2 mandati". I partiti sono tanti. Chi vuole fare il 3° mandato ha tanti referenti. Chi invece crede nella "regola dei 2 mandati" ne ha uno solo. |
1> Unica possibilità post2°M: la candidatura a Consigliere Comunale che non prevede stipendio, e quindi non può essere considerato professionismo politico. |