Torniamo alle origini, senza compromessi.

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

Torniamo alle origini del Movimento 5 Stelle, riscoprendo i valori che ci hanno uniti: onestà, trasparenza e coerenza. Rifiutiamo i compromessi che snaturano la nostra identità. Solo restando fedeli ai nostri principi potremo davvero cambiare l'Italia. È tempo di rialzare la testa, senza cedere alle logiche di potere. Riprendiamoci il nostro ruolo di vera alternativa.

Commento
due mandati per tutte le cariche politiche, amministrative e collaboratori. La democrazia diretta e partecipativa è un bene ed un diritto di tutti, nessuno escluso, altrimenti si finisce come gli altri partiti.
I GT devono rappresentare gli iscritti e la politica sul territorio, ma non fare la politica per gli amministratori del M5S devono essere sganciati da essi e gli amministratori e politici, presente e passati, non devono fare parte dei GT e, tantomeno esserne i coordinatori provinciali, regionali e nazionali, sarebbero in netto conflitto d'interesse, come già avviene, influenzano, impongono regole discutibili e discriminano alcuni attivisti del M5S se non la pensano come il leader, allontanandoli dal GT, in violazione dei principi democratici di critica e di espressione
(Numero massimo di caratteri) / 200