Strategie comunicative e opportunità A.I.

2. Istituzioni e coesione territoriale

Il M5s necessita di una vera e propria struttura territoriale pagata dal partito. Sedi dove incontrarsi, discutere, proporre e trovare soluzioni ai problemi sul territorio, che diventino anche centri di Prima-info per indirizzare un qualsiasi cittadino verso gli uffici competenti dove trovare soluzioni. Dare sostegno su come fare e dove andare e leggi che lo tutelano, avvicinano i cittadini.

3. Enti locali

Nella era digitale in cui ci troviamo, la nuova A.I. ha un ruolo importantissimo e strategico per il M5s Bisogna puntare tutto su l'AI sia a livello amm.vo snellendo comuni/regioni sia nella vita quotidiana e professionale di ogni cittadino. Il M5s deve essere il PRIMO a cavalcare L'AI coinvolgendo GIOVANI esperti e parlamentari USCENTI, tutti retribuiti e organizzare corsi x cittadini gratuiti

5. Salute e inclusione sociale

Sempre all interno delle sedi del m5s: Organizzare eventi che spieghino la prevenzione (sempre con esperto collegato in call) sulla salute mentale e fisico, essere a fianco delle principali associazioni e alle loro iniziative. Fare corsi settimanali sempre in call in tutte le sedi M5S via web, per insegnare l italiano agli immigrati e per i più bisognosi come accedere a sussidi/offerte di lavoro