Siamo tutti sotto lo stesso cielo.

Organizzazione territoriale: la base porta consenso , il consenso si misura su forze mentali e fisiche, se non si hanno risorse, per affrontare i temi e problemi, il consenso scema pian piano è non si andrà oltre. , Dobbiamo assolutamente trovare soluzioni ( risorse economiche), affinché i gruppi possono sopravvivere per fare attività sui territori. Senza risorse non ci sopravviverà!

Obblighi: gli iscritti devono assolutamente essere coinvolti in modo più considerevole alle proposte di leggi e modifiche regolamentari. Gli iscritti che non partecipano oltre sei mesi , vanno contattati e se non più attivi, dovranno essere estromessi.infine chi porta avanti le proposte dei 5 stelle devono avere un codice identificativo, affinché possa essere riconoscibile.

Concordo
Concordo ma ci drovrebbe essere anche il modo di comunicare le proprie idee, se c'è non è facile trovarlo,
Il titolo dice tutto ma non sempre è così , un esempio lampante : perchè io devo pagare il doppio di RC auto essendo cittadino meridionale al pari di un settentrionale che come me ,in 54 anni di patente non ho mai denunciato un sinistro ?
Concordo!
Sono d'accordo
condivido
concordo pianamente
Concordo
Concordo Ma come fare se proprio il territorio che non lavora e quindi tu non hai la possibilità di esserci sul territorio e quindi risulti in attivo
Concordo.
👁️ DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE❗️❗️ Credo che il M5S debba dotarsi di un REFERENDUM ONLINE❗️ che OGNI SEI MESI❗️permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha fatto un referendum di questo tipo il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
Concordo per cui occorre rintrodurre un sistema già in precedenza esistente.
Concordo ma non sarei così drastico con chi non partecipa, potrebbe essere stato impedito da mille motivi validi. Si deve verificare caso per caso
Trovo particolarmente efficaci le dirette live di Toninelli: si parla degli argomenti di attualità e delle problematiche interne al movimento: ognuno puà fare domande cui risponde indiretta. Durante le europee ha fatto collegamenti con i nostri candidati e ci ha permesso di noscerli meglio (anche qui, potendogli fare domande dirette). Immaginate se queste dirette coinvolgessero tutti i parlamentari e gli attivisti del movimento! Inoltre, mi piacerebbe che il sito del movimento desse la possibilità, a ogni iscritto, di sottoporre una proposta e di poterla votare. Vorrei che il blog di Grillo fosse incorporato nel sito del movimento.
Sono d"accordo