Roberto Monti Proposte Movimento 5 Stelle

Tutte le decisioni devono essere prese dopo un voto diretto degli iscritti , non ci devono piu' essere candidati proposti dal Presidente , chi vuole candidarsi puo' candidarsi come adesso , ma la decisione di chi si presenta al voto deve essere solo presa dagli iscritti al Movimento 5 Stelle. Chi si candida dopo essere stato scelto partecipera' all'inizio ad una scuola di formazione .

Certificato penale stessa procedura di oggi, Solo Due mandarti politici nazionali, europei e regionali con possibilita' di estendere ad altri due mandati solo per le elezioni comunali come Sindaco o Consigliere chi ha avuto esperienze per due mandati puo' portate l'esperienza acquisita in una realta' comunale. Iscrizione permessa solo a chi non ha avuto incarichi precedenti con altri partiti.

due mandati per tutte le cariche politiche, amministrative e collaboratori. La democrazia diretta e partecipativa è un bene ed un diritto di tutti, nessuno escluso, altrimenti si finisce come gli altri partiti.