Rivoluzione Tricolore

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

Rivedere Diversi punti, altrimenti si va verso la scissione. Grillo fondatore non è più credibile. Per le sue situazioni personali che vedono in giudizio suo figlio.

2. Istituzioni e coesione territoriale

Idem alla prossima 3 tema.

3. Enti locali

Non si può fare perché al momento sul territorio la mafia si è sostituita alle istituzioni.

4. Economia, lavoro, impresa

La rivoluzione delle rivoluzioni.

5. Salute e inclusione sociale

Massiccio investimenti sulla sanità ormai morta e sepolta.

6. Giustizia e legalità

Ribaltamento delle leggi Cartabia e Nordio, che sono di matrice mafiose, al sostegno di atti di criminalità e corruzione.

7. Transizione ecologica e digitale

Questo è un argomento molto articolato, perché attualmente non si è fatto nulla, anzi si rischia di creare una disoccupazione, o morte delle industrie metalmeccanica e dellautomotive in stato comatoso in attesa della morte definitiva grazie a governi Meloni Draghi.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

Investire massicciamente sull'istruzione università e cultura. Un vero e proprio piano Marshall. I giovani devono avere la possibilità di studiare rispettare ed essere rispettati.

9. Politiche di genere e diritti civili

Creazioni di comitati di quartiere presenti anche le istituzioni e forze dell'ordine, per dare più sicurezza e diritti ai normali cittadini. Scoraggiare la microcriminalità e boss di quartiere.

10. “Città 2050” e Pnrr (sicurezza e politiche per la casa)

Fare una vera e propria rivoluzione, dando ad ogni cittadino responsabilità di tutela del patrimonio pubblico, attraverso App come IO, I'n mode da premiare con soldi e agevolazioni, i cittadini più virtuosi. Come il cash back o altre forme più rapide di premio.

11. Patrimonio naturale

Investire massicciamente sui temi ecologiche e inasprire le pene per i reati ambientali.

13. Infrastrutture e mobilità sostenibile

Ad oggi solo chiacchiere per raccattare voti, bisogna assolutamente fare una rivoluzione ecologica ed economica, su infrastrutture e mobilità, anche con il sostegno dei privati.

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200