Ritorno alle nostre radici del m5s

Materia: Organizzazione interna e strumenti

14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle

Mi ritengo essere uno dei sostenitori delle prioritarie volontà del movimento e cioè ; lavoro, dignità, futuro, uguaglianza economica e sociale. 1.partecipazione del popolo alle votazioni in parlamento. 2. Gruppi del M5S presenti in ogni provincia come punto di ascolto e accompagnare il popolo ad essere assunti attrarso rapporti con enti. 3. Dobbiamo agire soli senza accordi PD o altro.

15. Codice etico

Qualsiasi persona eletta dal M5S deve essere obbligato a non esporsi a comparizioni televisive o meglio a rilasciare poche e brevi interviste che non lascino sovvertire i reali principi del movimento. Ritengo che i di battiti con i partiti siano pertinenti più alla sostanza che al dibattito fine a se stesso!. Ritorniamo alle nostre reali a Origini in cui i vecchi volti riconoscevano un contrasto!

Commento
Tutti insieme nel M5S. Ci stiamo dividendo, stupidamente, con somma goduria di chi ha contrastato il M5S (dall’esterno e, purtroppo, anche dall’interno. Delusione!!!). NO a chi ha denigrato e tradito.
NO con Renzi e Calenda. NO col PD, come compartecipi dei loro attori protagonisti. Auspico fortemente il rientro nel movimento di persone coerenti, e per bene, con il Ns Presidente Giuseppe Conte
(Numero massimo di caratteri) / 200