Ritorniamo ai vecchi valori

Gli iscritti devono poter tornare a proporre leggi e segnalare persone non idonee e i comportamenti poco chiari nei territori. I referenti territoriali devono essere votati dagli iscritti e non devono essere candidabili coloro che hanno o hanno avuto cariche superiori a quella di consigliere comunale.

Divieto assoluto per chi ha cariche o incarichi di cercare di mettere in risalto una o più persone nelle candidature interne, siano queste per le votazioni degli organi interni o per le parlamentarie o altre votazioni per stabilire i candidati ad elezioni pubbliche. Divieto assoluto ai massoni di iscriversi al M5S. Conferma, al momento dell'iscrizione di NON ESSERE e NON ESSERE MAI STATO MASSONE

Niente massoni.
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ la regola del doppio mandato evita la fossilizzazione dalle persone e quindi della politica inoltre riduce il rischio corruzione. Permette anche a più persone di essere nel tempo rappresentate quindi la regola del doppio mandato non va modificata