RISTRUTTURAZIONE Sociale e Politica.

Materia: Filoni tematici

5. Salute e inclusione sociale

Le DESTRE continuano Silenziosamente e Truffaldinamente a Depotenziare, Smantellare, Esternalizzare e Privatizzare la SANITÀ Pubblicai e, gradualmente, questa torta finirà nelle mani di voraci Aziende PRIVATE affamate di Guadagni e PROFITTI. Le cure SANITARIE diverranno Costosissime... un Lusso per pochi e un Calvario per le Fasce meno Abbienti. M5S deve intervenire con Decisione su questo tema.

6. Giustizia e legalità

Fuori i CORROTTI dalle Istituzioni. Approntare "Black List" e Patente a punti anche per questa VERGOGNOSA Classe Politica.

7. Transizione ecologica e digitale

Puntare tutto sulle Energie RINNOVABILI ma con Gradualità e Attenzione all'Economia del Paese, per non Penalizzare, come sempre, le fasce meno Abbienti.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

Con un DEBITO Pubblico di 3000 Miliardi l'Italia è un Paese in DISMISSIONE e Smantellamento. Rischiamo di diventare il "Terzo Mondo" dell'Europa. Le Nascite calano, i Giovani Studiano qua e poi fuggono all'Estero, male rimpiazzati da orde di Disperati che arrivano qua rischiando la vita su fatiscenti barconi. Tema caldissimo, dobbiamo agire e intervenire su questo trend prima che sia troppo tardi.

10. “Città 2050” e Pnrr (sicurezza e politiche per la casa)

Le Case Popolari sono gestite dai POLITICI in modo VERGOGNOSO. In Francia e Germania al 35 % .. da noi solo il 10 % . NON ne fanno di nuove e le Esistenti invece di Ristrutturarle sono destinate a migliaia al Degrado e all'Abusivismo. È urgente un "Piano MARSHALL" per riavviare Ripristini e nuove Costruzioni, che gioverebbero al Ramo EDILIZIO. Famiglie Disperate attendono da Decenni un Alloggio !

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200