Regola dei due mandati

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

Sarebbe opportuno mettere a votazione degli iscritti la possibilità di estendere il terzo mandato ai parlamentari.Chiudo con una domanda semplice, vogliamo che il movimento si radicalizzi, si strutturi cresca nel paese, sia più simile ad altri partiti, oppure si rimane un movimento popolare poco radicato che aspetta una nuova crisi partitica per riemergere come è successo in passato?

ila regola del doppio mandato evita la fossilizzazione dalle persone e quindi della politica inoltre riduce il rischio corruzione. Permette anche a più persone di essere nel tempo rappresentate quindi la regola del doppio mandato non va modificata
Il doppio mandato per noi iscritti va benissimo, ma tanti elettori vorrebbero la presenza di quei parlamentari che hanno fatto la storia del movimento chi ha dimostrato sul campo tanto non può essere messo da parte. Poi chiaramente il 70/80 % può anche essere cambiato