problemi nei gruppi territoriali , disprezzo del codice etico da parte degli eletti portavoce
Materia:
Organizzazione interna e strumenti
14. Organizzazione e strumenti dell’Associazione Movimento 5 Stelle
Occorre fare funzionare i gruppi territoriali dando loro fondi per mantenere le sedi, Bisogna controllare l'operato dei coordinatori regionali,io sono siciliana e il nostro e' alquanto deficitario.Occorre curare la comunicazione. Il Presidente Conte e' troppo lontano da noi, irraggiungibile noi iscritti siamo stati lasciati soli, nella mia citta' Caltanissetta il m5s non esisite piu' .
15. Codice etico
Il codice etico viene tradito dagli eletti, nella mia citta' il sindaco uscente ha candidato un assessore in pectore fascista dichiarato al grido"mi servono i voti da chiunque provengano". Per me partecipare alla gestione della cosa pubblica vuol dire anche controllo degli eletti, gli eletti del m5s sono stati i primi a mettersi contro . Ci sentiamo traditi.
Commento |
---|
concordo. E credo che la città in questione sia Caltanissetta, il coordinatore locale non c'è, il gruppo è congelato, sopra di lui, il coordinatore provinciale non siste e la carica è stata assunta dal coordinatore regionale On. Di Paola. SIAMO SOLI E ABBANDONATI seppur con tanta voglia di fare. |
(Numero massimo di caratteri) / 200