Probiviri territoriali

Vanno creati dei "probiviri territoriali". Oltre al fatto che ad oggi non è possibile contattare quelli nazionali, va creata una rete di persone (possibilmente non portavoce) che possa agire affinché le regole e i regolamenti del movimento siano rispettati. Accorpare questo lavoro a solo 3 persone per tutta la nazione è poco funzionale.

Già fanno le iscrizioni false ai gruppi, figuriamoci..... E le cordatr
Potrebbe essere utile anche una sorta di controllo terzo, tipo un giudice/notaio/ecc. (chiunque del settore giudiziario che possa farlo) che controlli l'effettiva aderenza ai principi/valori e al codice etico soprattutto del singolo.
Le regole vanno rispettate, i probiviri come oggi organizzati sono inutilizzabili. O questa istituzione funziona o non serve!
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE Credo che il M5S debba dotarsi di un ❤️ REFERENDUM ONLINE che ❤️ OGNI SEI MESI permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha fatto un referendum di questo tipo il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
Completamente d'accordo.
Basterebbe pretendere che i provibiri nazionali funzionino, con dei tempi da rispettare obbligatoriamente.
Pienamente d'accordo