Pochi ma riconoscibili obiettivi.

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

mantenimento del principio dei 2 mandati ma non da sommare sui vari incarichi.(esempio 2 mandati per comune - 2 mandati per regione - 2 mandati per parlamento) -creazione di un Cursus honorum semplice e chiaro che dia la possibilità a tutti gli iscritti di entrare e contribuire alla crescita del movimento.

4. Economia, lavoro, impresa

salario minimo.la parte contributiva dell'azienda può essere decisa dal lavoratore se darla all'inps o a un fondo privato.possibilità di decidere liberamente se utilizzare o meno il sostituto d imposta per pensionati e dipendenti pubblici/privati. applicazione di una flax tax per i pensionati.implementazione delle pensioni integrative private

5. Salute e inclusione sociale

1 apertura di poliambulatori territoriali 2 sportelli per poter abortire liberamente 3 applicazione di una legge sul fine vita 4 abolizione di ogni sostegno statale a cliniche private 5 implementazione di personale sanitario

6. Giustizia e legalità

Grattieri ministro della giustizia.abolizione della prescrizione.certezza della pena. rimodulazione dei benefici per buona condotta. questi vengano contati dopo aver trascorso almeno il 75% della pena.modifica costituzionale del principio di rieducazione del detenuto.O meglio principio valido per reati sotto i 15 anni.

7. Transizione ecologica e digitale

1 liberalizzazione della cannabis per uso personale e implementazione dell' utilizzo industriale- per plastiche , tessuti e derivati. 2 bonus fiscali per infissi e rinnovamento urbano su case.

8. Istruzione, università, cultura e informazione

1 abolizione di ogni sostegno statale alle scuole private.

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200