Per distinguerci dal PD (e dagli altri inutili partiti di sinistra)

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

Superamento del politically correct con ritorno al lessico aggressivo ed efficace di Grillo e Di Battista. Eliminazione delle lobby gay, animalista e femminista all'interno del movimento. Lotta alla reverse discrimination dell'uomo bianco eterosessuale (che deve rimanere la colonna portante della società italiana, pena suo collasso). La ragione per l'IVG deve essere ragionevole e non un capriccio.

7. Transizione ecologica e digitale

La tutela dell'ambiente è importante ma le sole rinnovabili non sono sufficienti a soddisfare il fabbisogno energetico. L'industria italiana ed europea (in particolare tedesca) hanno bisogno o del gas russo o del nucleare per essere competitive. Tertium non datur. Non possiamo mostrare più alcuna ambiguità a riguardo. In generale autoimporci di ridurre le emissioni macro di CO2 è stupidogametheory

9. Politiche di genere e diritti civili

Quello dei c.d. diritti civili della comunità LGBT è un non problema che nega il principio di realtà e distrae. Il vero progresso sarebbe rappresentato dal rendere irrilevante l'orientamento sessuale nello spazio pubblico. Eliminerei il requisito della diversità di sessi dal matrimonio/rapporto di coniugio ed ogni disciplina differenziata per la comunità LGBT, bastando le ordinarie norme generali.

Commento
Bellissime proposte che condivido pienamente, l’unica cosa apporterei qualche modifica al punto 9.
D’accordissimo. Modificherei solo il punto 9 dicendo che sarebbe meglio che rimanessero solo le unioni civili per le coppie LGBT.
totalmente d'accordo su 1 e 7 e 9
(Numero massimo di caratteri) / 200