Papà separati

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

PAPÀ SEPARATI un bacino di elettori disperati. Lo dice una donna.

Commento
un bacino di elettori disperati di cui nessuno si prende cura. Persone che vedono negati i propri diritti. Vengono trattati solo come bancomat da spremere. Gli viene tolta la casa, che invece se di proprietà andrebbe venduta subito alla separazione ma non data gratis all'affidataria/o del figlio/i. Il M5s deve dari pari opportunità, pari trattamento e non favorire solo le donne viste sempre come parte più debole in una separazione.
Si tratta di diritti umani (come evidenziato anche dalla corte europea dei diritti umani) calpestati sistematicamente a livello giuridico da una magistratura che non applica nella sostanza ma solo in una ridicola forma la legge 54 del 2006 sulla separazione per l'affido condiviso. che equipara davanti i figli le figure genitoriali. Ciò non avviene dal 2006 e continua a non avvenire dopo 18 anni. Il padre è sistematicamente schiacciato sia nella relazione sia nella parte economica e di proprietà portandolo statisticamente ai limiti della soglia di povertà se non sotto.
Si tenga conto di ingiustizie ingiustificate come questa. Grazie
Si tenga conto che da dato istat ci sono più separazioni che matrimoni e che la stima ad oggi è di almeno 2 milioni di separazioni con figli con tale modalità di affido
Aggiungerei che è divenuto un sistema per ricatti di ogni genere. È necessario rivedere l'intera normativa che disciplina il diritto di famiglia.
(Numero massimo di caratteri) / 200