ORGANIZZAZIONE TERRITORIALE

organizzazione territoriale, proposte: costituire un gruppo territoriale a partire da 5 attivisti per popolazione inferiore ai 50.000 abitanti; costituire sedi n ogni provincia per segnalare la presenza del movimento; pubblicazione mensile come organo di collegamento tra le varie realtà; costituzione di una web radio; democrazia interna ai gruppi

I GT devono rappresentare gli iscritti e la politica sul territorio, ma non fare la politica per gli amministratori del M5S devono essere sganciati da essi e gli amministratori e politici, non possono fare parte dei GT e, tantomeno esserne i coordinatori provinciali, regionali e nazionali, sarebbero in netto conflitto d'interesse, come già avviene, influenzano e impongono regole discutibili, in violazione dei principi democratici di critica e di espressione
5 è troppo poco, 10 credo sia il numero giusto. Se non si arriva a 10 in un comune, basta raggrupparsi, anche perchè è difficile lavorare in 5