ORGANIZAZIONE TERRITORIALE/LOCALE/COMUNIZAZIONE/DEMOCRAZIA/LAVORO

Materia: Filoni tematici

1. Carta dei Principi e dei Valori

DOPPIO MANDATO si è reso necessario superare il limite dei due mandati ,pur essendo un principio sano non è competitivo verso le forze avverse che non hanno nessun tipo di limite. Gli eletti in scadenza sono risorse umane fondamentali con competenze e notorietà acquisite,volendo per esempio anche attraverso una votazione con un punteggio, per chi si è distinto verrebbe sicuramente riconfermato.

2. Istituzioni e coesione territoriale

ASTENSIONISMO è sempre più evidente quanto preuccupante,è necessario rendere quanto più possibile il contatto con i cittadini attraverso costante comunicazione in tutte "le salse"nelle sedi locali,piazze,video. altro aspetto inportante la comunicazione con gli attivisti,devono essere sempre informati su leggi e lavoro che gli eletti svolgono,nel modo più dettagliato e costante possibile.

3. Enti locali

COMUNICAZIONE Consigli Comunali più frequenti e partecipati,se sprovisti con registrzione live,ascolto verso i cittadini e opposizioni,massimo rispetto delle istituzioni in una parola +DEMOCRAZIA cio che partiti aversi stanno smantellando.EVASIONE FISCALE recupero crediti attraverso assunzioni di impiegati tributari.LAVORI PUBBLICI manutenzione costante attraverso assunzione Giardinieri e operai.

Commento
(Numero massimo di caratteri) / 200