Nuovo metodo comunicativo M5S

Propongo l’istituzione di Commissioni Comunicazione in tutti i nostri territori e anche in Parlamento. Avranno il compito di inondare di lettere al direttore, comunicati, immagini pubblicitarie, interviste ecc. su tutti i quotidiani locali e nazionali. Se la proposta interessa potrei presentare lo Statuto Regolamento già pronto nella seconda fase dell’Assemblea Costituente

Propongo l’istituzione di Commissioni Comunicazione in tutti i nostri territori e anche 1 in Parlamento. Avranno il compito di inondare di lettere al direttore, comunicati, immagini pubblicitarie, interviste ecc. su tutti i quotidiani locali e nazionali. Se la proposta interessa potrei presentare lo Statuto Regolamento già pronto nella seconda fase dell’Assemblea Costituente Grazie oi

Non partecipare più ai talk show dove sono presenti politici di merda e in cui non si fa altro che alzare la voce e concludere zero, tanto si vede come va, negano tutto anche le cose evidenti perché la faccia e la dignità non ce l’hanno – quindi niente Vespa, niente Agorà, niente diMartedì, niente di niente
Se ci si fa intervistare deve essere da un giornalista che fa il suo mestiere, cioè fa domande e non esprime la sua linea politica – quindi niente Senaldi, niente Sallusti, niente Borgonovo, niente Dragoni, niente di niente
Fare una web TV dove ci sono discorsi programmatici semplici e facilmente consultabili, dibattiti seri su come migliorare l’Italia senza un minimo accenno a quello che fanno o dicono gli altri