MoVimento Progresso e Futuro

Organi statutari. Organizzazione territoriale. Democrazia diretta e partecipata.

Obblighi x i candidati portavoce e amministratori eletti sotto il simbolo del M5S.

D’accordi
concordo
Si sono d'accordo. Gli eletti dovranno essere più presenti sul territorio
Pienamente d'accordo
D'accordo su entrambe i punti.
D'accordo.
D'accordo
Democrazia diretta e partecipata a partire dai GT
si
Concordo sui punti.
Più presenza in territorio
Concordo sui punti
Concordo
Democrazia diretta e partecipata come stiamo facendo ora. ONESTA' e SERIETÀ sempre!!!!! Questo è quello che ci contraddistingue da tutti gli altri, come sta facendo con grande coraggio e senso del dovere la Governatrice della Sardegna Alessandra Todde. Non mollare MAI
DEMOCRAZIA DIRETTA PERMANENTE❗️❗️❗️❗️❗️❗️ Credo che il M5S debba dotarsi di un 🔜 REFERENDUM ONLINE❗️ che OGNI SEI MESI❗️permetta agli iscritti di decidere se vogliamo che il M5S esca da un governo a cui sta partecipando, nel caso in cui la maggioranza di noi ritenga che quel governo non sta soddisfacendo le nostre aspettative. Questo meccanismo permetterebbe alla dirigenza del M5S di agire con tutta la legittimità conferita dal continuo sostegno degli iscritti. Manuel López Obrador, Presidente del Messico, ha indetto un referendum di propria iniziativa il 10/04/2022, a metà del suo mandato, affinché il popolo messicano confermasse il proprio consenso alla sua azione di governo.
Concordo sul punto 15.
Concordo non mi è piaciuto ultimamente che nei piccoli paesi sotto ai 15000 abitanti a causa di fare insalate miste con altri gruppi il simbolo del movimento non è stato esposto 😡😡😡