Maggior rappresentanza locale

Il bisogno più importante che dovrebbe anche essere obiettivo strategico è avere maggiore attenzione ai territori ed essere presenti a livello locale con rappresentanti riconosciuti e riconoscibili.

Bisogna fare attivismo alla base partendo dai comuni,avendo una presenza fissa sul territorio da nord a sud,in modo che i militanti possano raccogliere le idee e i consigli della popolazione (che spesso è inascoltata dalle istituzioni) in modo di avere una visione completa delle problematiche cittadine.
Ci sono molti eletti ai comuni che sono iscritti al Movimento 5 Stelle, perchè non contattarli e far si che diventino rappresentanti del Movimento a livello comunale?
L'unico modo per avere rappresentati locali riconosciuti e riconoscibili è eliminare la regola del limite di mandati nelle istituzioni locali (consigli municipali/circoscrizionali, consigli comunali e se presenti provinciali)
Bisogna iniziare a fare comizi pubblici in piazza tra gruppi territoriali e i rappresentanti Nazionali,regionali e comunali soprattutto fuori dal periodo delle elezioni. Riportare i bisogni dei cittadini al centro