Limite dei mandati.

Più sedi per l'Associazione Movimento 5 stelle nei comuni di maggior importanza territoriale, anche obbligando gli eletti a versare contributi importanti per il mantenimento delle stesse. Intanto mettendo a votazione tra gli iscritti il mantenimento del contributo annuale di 300mila euro elargito a Grillo e che potrebbe essere utilizzato per le aperture/mantenimento delle sedi predette.

Riguarda i due mandati: Mandati illimitati per chi si è dimostrato capace di presentare proposte/emendamenti/leggi/ andate a buon fine per il bene comune dei cittadini e che partecipa e presenzia assiduamente le camere/assemblee/consigli, dimostrando una completa conoscenza delle attribuzioni delle istituzioni.. comunque sottoposto alla decisione degli iscritti tramite votazione.

due mandati per tutte le cariche politiche, amministrative e collaboratori. La democrazia diretta e partecipativa è un bene ed un diritto di tutti, nessuno escluso, altrimenti si finisce come gli altri partiti.