Italia giusta
1. Carta dei Principi e dei Valori
Il Limite dei 2 mandati verso chi si è mostrato meritevole di continuare l'attività politica è una enorme cazzata!! creare un meccanismo che permetta la ricandidatura delle persone che si sono mostrate leali e rispettose degli impegni presi con gli elettori (es.Alessandro Di battista)e allo stesso tempo bisogna escludere chi ha mostrato solo Interesse personale e opportunismo (es. Luigi di maio).
2. Istituzioni e coesione territoriale
Creare una rete sociale che sia vicina alle persone più deboli, anche attraverso il volontariato nell'assistenza domestica ai disabili ed agli anziani e a tutte le persone che non sono autosufficienti, in modo che le persone possano sentire e toccare con mano cosa vuol dire fare parte del M5S!!!
4. Economia, lavoro, impresa
In Italia esiste uno sfruttamento del lavoro da paese del terzo mondo!!! Bisogna creare un salario minimo legale dignitoso da adeguare annualmente al costo della vita!! Carcere per chi sfrutta e si approfitta del bisogno altrui con paghe da fame e orari di lavoro assurdi!!!
6. Giustizia e legalità
Certezza della pena!!!! Eliminare qualunque beneficio o sconto di pena , in Italia per andare in galera devi essere condannato a pene superiori a 4 anni!!!! Devono andare in galera tutti i condannati!!! Anche quelli che hanno avuto 30 giorni di condanna,e devono scontarli tutti!! l'Italia è il paese dei balocchi per truffatori e ladri!!! Questo andazzo deve finire!!!
8. Istruzione, università, cultura e informazione
Eliminare il numero chiuso dalle facoltà chi riesce a dare tutti gli esami del primo anno deve poter continuare a studiare e se non ha i mezzi economici deve essere sostenuto economicamente!!!! Tramite un assegno per studente virtuoso!!
Commento |
---|