Iscritti con diritti certi e con doveri di contribuzione economica

Ad ogni assemblea del GT dovrà essere necessariamente consentita la partecipazione anche online degli iscritti, sia in ascolto che propositiva. La piattaforma dovrà anche permettere pari e pieno diritto di voto sulle proposte anche da remoto, per voto palese o elettronico. Ogni assemblea DEVE deliberare sugli argomenti dell'ODG, sottoscritti da almeno 1/5 degli iscrittti

Sono considerati iscritti al M5S e al GT, solo coloro che pagheranno la tessere annuale di iscrizione di importo da definire (circa 25 €) Tutti coloro che al 31.12.2024 non avranno pagato tale quota, saranno automaticamente cancellati come iscritti e di conseguenza come membri del GT. Gli introiti del tesseramento, sostengono i costi della piattaforma per le riunioni/votazioni online

> 15. Concordo sul tesseramento. Una parte deve andare ai G.T. del M5 È preferibile che le quote varino in funzione del reddito degli iscritti. La tessera sia riservata ai partecipanti attivi del G.T.