Informazione e visibilità

Materia: Altro
Contenuti

16 - Altro

È necessario rompere la cortina di silenzio che quasi tutti i giornali e TV hanno fatto calare sul M5S. Penso sia venuto il momento di dotarci di un mezzo di informazione di massa, che inizialmente può essere un foglio online nel quale si informano i cittadini di tutte le iniziative portate avanti dal movimento. Poi gli strumenti più efficaci vanno adeguati anche alle reali capacità di gestione.

Commento
Bisogna creare assolutamente un canale televisivo di informazione generalista, genuino e senza prezzolati al servizio della maggioranza utilizzando i fondi dei rimborsi elettorali ai quali, stupidamente, abbiamo rinunciato.
Un quotidiano per avere la prima pagina in rassegna stampa. E' su quello che giocano i giornali di destra... e su cui fondano le loro narrative..
Anche una radio potrebbe bastare all'inizio.
Assolutamente d'accordo. L'INFORMAZIONE è alla base di tutto. E' inconcepibile che non vi sia stata data la giusta importanza. Il M5S innanzitutto deve presentare una seria proposta di legge per regolamentare il mondo dell'informazione che non deve essere legata a politici, ecc.. Poi, reare un sistema informativo che permetta ai cittadini di essere informati oggettivamente su quello che succede
Pienamente d'accordo. Unico dubbio su come finanziarlo. No fondi all'editoria.
(Numero massimo di caratteri) / 200