Il m5s e' il popolo.

Si deve ritornare dagli attivisti iscritti ..e rafforzare le sedi territoriali in tutti comuni Si deve comunicare con la gente in maniera classica diretta .. Si deve coinvolgere ..i vecchi iscritti e attivisti ..che oggi sono in stanbey Ricordo che in molte regioni del sud il m5s e' il primo partito Ci vuole contro informazione diretta ..per combattere la disinformazione di sistema.

Sono favorevole al terzo mandato votato dagli iscritti..i candidati devono aver praticato un minimo di due anni di attivismo territoriale e votatati dai vecchi e appassionati iscritti sia territoriali che nazionali...proporre un legge di vincolo di mandato a tutti i gruppi politici..e rafforzare le sanzioni per i cambi casacca. Attivista vero ..e' la forza del m5s ..

15>Se vuoi cambiare partito devi avere il consenso, tramite voto, dalla circoscrizione in cui sei stato eletto. Se la circoscrizione dice NO, decadi ed entra l’ultimo non eletto dello stesso partito