Gruppi territoriali/Network giovani ed elezione nel M5S.

I GT hanno grande potenziale, ma bisogna che una volta costituiti,abbiano degli obiettivi ben precisi e che ci sia periodicamente un confronto con la base nazionale in modo da riuscire a mettere a frutto progetti ed idee senza procrastinare. I giovani che aderiscono al NG dovrebbero essere sostenuti economicamente per le trasferte ove c'è grande distanza in km o modeste possibilità.

Anche se utopistico,mi piacerebbe, che non venga più sfruttato come in passato,il simbolo del movimento per essere eletti e poi cambiare casacca il giorno dopo. È successo anche nei comuni. Quindi ad ogni livello. I click per scegliere i candidati che concorrono ,hanno bisogno di maggiore controllo,non è la prima volta che un aspirante candidato "compri" un pacchetto.

15>Se vuoi cambiare partito devi avere il consenso, tramite voto, dalla circoscrizione in cui sei stato eletto. Se la circoscrizione dice NO, decadi ed entra l’ultimo non eletto dello stesso partito