Gruppi territoriali

Necessità di diminuire a 10 il numero minimo per GT secondo i comuni mettere a disposizione i tagli dei parlamentari ai GT per realizzare progetti sociali concreti giardini pubblici ,bacini di raccolta acque piovane, realizzazione comunità energetiche, sistemazione strade.cose concrete nei paesi e quartieri,firmate M5S, evidenti a tutti e di cui tutti possono beneficiare.

Si propone di modificare il regolamento dei gruppi territoriali nell’articolo 4 modificando il numero minimo attuale di 30 in base al numero degli abitanti degli iscritti che siano dello stesso comune, questa la proposta: Da 1 a 20000 abitanti n°10 iscritti, da 20001 a 30000 n°15, da 30001 a 40000 n°20, da 40001 a 50000 n°25, oltre 50001 n°30.
Sono d’accordo con la proposta di modificare il numero minimo degli iscritti al GT secondo la popolazione
Concordo, e sopratutto importante fissare un massimo! Non. si possono avere GT di 200 partecipanti che si 'rincorrono' ai quattro angoli di una grande citta'!
Già mi trova perplessa l'istituzione dei GT. Perché chiamarli territoriali? Gruppi m5s e basta. In numero di 30 poi! Bastano anche 5 persone, come mi succede spesso quando devo fare i gazebo di propaganda elettorale!
Abolire il ruolo del coordinatore provinciale, figura insulsa. Al suo posto quella del referente del gruppo